Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Elisa e ho 36 anni, un marito e 2 bambini. Lavoro part-time in un ufficio e nonostante i vari impegni non posso fare a meno di ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni. Adoro dare nuova vita ai mobili vecchi o nuovi che ho in casa, mi piace cucire, lavorare all'uncinetto, cucinare, mi piace sistemare nuove piante nel mio giardino o andare nell'orto del mio papà ad ammirare il raccolto di stagione. Mi piacciono i mercatini dell'antiquariato e dell'artigianato.

martedì 3 dicembre 2013

La sedia della nonna in stile shabby

shabby chair

 
Questo è stato il mio primo lavoro. La sedia era della sala della mia nonna Giulia, ed era in cantina della mia mamma da un sacco di anni. Così un giorno di cinque anni fa, decisi di rinnovarla e trasformarla in una sedia dallo stile shabby.
 
 

 

 
 
E' stato il mio primo lavoro e da quel giorno ho capito che mi piaceva da morire lavorare su vecchi mobili e oggetti. Da quel momento non ho più smesso e mi diverto tantissimo a trovare ogni giorno qualcosa da rinnovare.



                                                                 (before)                                                       (after)
 
 
 
 

 
 
 
 
Mi piacciono i vecchi mobili e mi piacciono ancor di più quando conosco la loro storia o conosco la persona a cui appartenevano.
Che dite vi piace? Alla mia nonna Giulia, sono convinta che così shabby non sarebbe piaciuta per niente e me lo avrebbe detto senza tanti peli sulla lingua!! ahahah!!
 
 
Domani dopo circa un anno di maternità e ferie, rientro a lavoro.
Sono in ansia!! Dovrò riprendere il ritmo, ma ci metterò tutto il mio impegno per tenere aggiornato il mio blog.
Fatemi un "in bocca al lupo"!!
 
a presto
Elisa
 
 
 
 






4 commenti:

  1. il risultato è delizioso! di sicuro anche alla mia nonna non piacerebbe con un look così, le donne di una volta guardavano poco gli sfronzoki ma più la praticità, di sicuro da lassù avrà apprezzato l'amore e la cura con cui l'hai trasformata ♡
    in bocca al lupo per il rientro al lavoro, posso capire il tuo stato d'animo :-(
    baci
    Erica

    RispondiElimina
  2. Sei stata davvero bravissima! complimenti!
    Mug

    RispondiElimina

Post più popolari