Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Elisa e ho 36 anni, un marito e 2 bambini. Lavoro part-time in un ufficio e nonostante i vari impegni non posso fare a meno di ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni. Adoro dare nuova vita ai mobili vecchi o nuovi che ho in casa, mi piace cucire, lavorare all'uncinetto, cucinare, mi piace sistemare nuove piante nel mio giardino o andare nell'orto del mio papà ad ammirare il raccolto di stagione. Mi piacciono i mercatini dell'antiquariato e dell'artigianato.

venerdì 15 novembre 2013

Refashion maglie Zara

 
Mi piace personalizzare gli indumenti che ho, soprattutto le maglie perché è sempre molto semplice e divertente.


 Questa volta è successo a due maglie di Zara.
 
Una maglia a dir la verità mi è stata commissionata da mia sorella e mi ha fatto molto piacere vedere che le è piaciuta.
La sua è questa grigia e non ho fatto altro che cucire una serpentina gialla e cambiare i bottoni. 

 


 
L'altra invece è mia e ho voluto personalizzarla un po' creando all'uncinetto due cuori da cucire sui gomiti e cambiando anche in questo caso i bottoni.





Scusate per le foto, che non sono un granché, spero comunque di avervi dato delle idee. Prossimamente voglio comprare il libro di  Gaia Segattini "Rinnova il tuo Guardaroba" che ho scoperto grazie al blog emporio 74.

 
 
 
A presto con tante nuove idee!!
 
ciao a tutte
Elisa






 


1 commento:

  1. Sì confermo: mi è piaciuta! Una semplice maglia basic di Zara si è trasformata in qualcosa di originale e simpatico!Grazie grazie!

    RispondiElimina

Post più popolari