Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Elisa e ho 36 anni, un marito e 2 bambini. Lavoro part-time in un ufficio e nonostante i vari impegni non posso fare a meno di ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni. Adoro dare nuova vita ai mobili vecchi o nuovi che ho in casa, mi piace cucire, lavorare all'uncinetto, cucinare, mi piace sistemare nuove piante nel mio giardino o andare nell'orto del mio papà ad ammirare il raccolto di stagione. Mi piacciono i mercatini dell'antiquariato e dell'artigianato.

martedì 14 gennaio 2014

Le meravigliose stoffe di Vanessa Arbuthnott

 
Non so se la conoscete già..io l'ho conosciuta qualche anno fa tramite una rivista, lei è Vanessa Arbuthnott una designer di tessuti che io adoro!!
 
 
 
 
 
 
 
Mi sono iscritta alla newsletter così ogni tanto mi vado a vedere le sue nuove brochure che sono sempre fonte di ispirazione.
Guardo queste foto e rimango a bocca aperta da tessuti color pastello e dalle ambientazioni davvero incantevoli.
 
 
 

Ma ditemi se queste foto non sono stupende... mi fanno venire ancora più voglia di primavera!!

 



 
 
Spero di avervi dato un po' di ispirazione, io scappo perché in casa siamo in piena rivoluzione, sto risistemando due mobiletti del bagno, voglio passare la cartavetra sul piano dove è appoggiato il lavello e ci è venuto in mente di cambiare la sistemazione della sala e dell'ingresso. Aiutoooo!!!
 
A presto
Elisa
 
 
 
 
 
 
 

1 commento:

  1. Ciao, eccomi !!! Bellissimi questi tessuti, non li conoscevo. Appena posso vado ad approfondire. Ho fatto un giretto veloce per il tuo blog e ho visto che anche tu hai aperto da poco, un mesetto prima di me. Con calma torno a leggerti ché ho visto articoli interessanti. Un abbraccio

    RispondiElimina

Post più popolari