Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Elisa e ho 36 anni, un marito e 2 bambini. Lavoro part-time in un ufficio e nonostante i vari impegni non posso fare a meno di ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni. Adoro dare nuova vita ai mobili vecchi o nuovi che ho in casa, mi piace cucire, lavorare all'uncinetto, cucinare, mi piace sistemare nuove piante nel mio giardino o andare nell'orto del mio papà ad ammirare il raccolto di stagione. Mi piacciono i mercatini dell'antiquariato e dell'artigianato.

mercoledì 31 dicembre 2014

Il mio angolo di paradiso..




kitchen shabby chic

kitchen  shabby chic





Come vi ho detto ho partecipato al concorso di Sarah chiamato "il mio angolo di paradiso"
In quei giorni ho fatto tante foto per scegliere poi quella che mi piaceva per partecipare al concorso. E oggi voglio proprio mostrarvi quegli scatti.

cucina  shabby chic
 
pesa da cucina shabby chic bloomingvillerete da conigliera barattolo shabby chic
 
Chi mi conosce lo sa; la stanza che preferisco e' la cucina.
E' la stanza in cui passo più tempo e in cui si passano le ore migliori della giornata. La merenda con i bimbi, la cena tutti insieme, la colazione della domenica, le cene del sabato con gli amici..
 
E poi durante le feste, questa stanza e' stata la protagonista; prima con il fermento della preparazione e poi con l'allegria e il calore di tutte le persone che amo!!
 
Vi auguro un 2015 di serenita'!!! UN BACIONE!

A presto
Elisa

2 commenti:

  1. Bellissima la tua cucina! Buon anno anche a te Elisa! Che sia foriero di gioia e soddisfazioni.
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Infatti è meravigliosa la tua cucina, auguri di buon anno.

    Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina

Post più popolari