Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Elisa e ho 36 anni, un marito e 2 bambini. Lavoro part-time in un ufficio e nonostante i vari impegni non posso fare a meno di ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni. Adoro dare nuova vita ai mobili vecchi o nuovi che ho in casa, mi piace cucire, lavorare all'uncinetto, cucinare, mi piace sistemare nuove piante nel mio giardino o andare nell'orto del mio papà ad ammirare il raccolto di stagione. Mi piacciono i mercatini dell'antiquariato e dell'artigianato.

venerdì 8 novembre 2013

la cornice delle vecchie foto

 network by warren
 
 
L' anno scorso avevo comprato sempre all'ikea una cornice che aveva al posto del vetro una sottile pellicola di plastica.
L'avevo comprata perché, anche se era disponibile di colori molto accesi, costava veramente poco ed era abbastanza grande per quello che volevo farci.

Poi c'è stata la gravidanza, la nascita della "piccina",  insomma nei mesi successivi all'acquisto non sono riuscita a far niente.
Invece, la scorsa primavera finalmente mi sono messa al lavoro.
 
  
 
 
 

 
Ho passato su tutta la cornice una mano di aggrappante  e poi semplicemente due mani di vernice color avorio.
Ho appuntato con delle spille la rete da conigliera sul retro.
Il lavoro è stato veramente semplice.





la mia scrivania
 
 
 
Non mi è rimasto che scegliere le foto a me più care e aggiungere qualche dettaglio: un cuore realizzato con della carta di giornale, un gufetto, delle bandierine trovate su una rivista e delle farfalle stampate da internet.
 
 
 
 
cornice rete da conigliera



La mia scrivania ora mi piace di più perché adoro alzare lo sguardo dal computer e ammirare le vecchie foto.


A presto..

Elisa


6 commenti:

Post più popolari