Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Elisa e ho 36 anni, un marito e 2 bambini. Lavoro part-time in un ufficio e nonostante i vari impegni non posso fare a meno di ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni. Adoro dare nuova vita ai mobili vecchi o nuovi che ho in casa, mi piace cucire, lavorare all'uncinetto, cucinare, mi piace sistemare nuove piante nel mio giardino o andare nell'orto del mio papà ad ammirare il raccolto di stagione. Mi piacciono i mercatini dell'antiquariato e dell'artigianato.

giovedì 6 novembre 2014

Un regalo per voi - festeggiamo un anno del blog!!!

 
 
 Il 14 ottobre 2013 ho trovato finalmente il coraggio di mettere da parte la mia timidezza e scrivere il mio primo post.
 
 Non è sempre facile trovare il tempo per scrivere sul blog, soprattutto da quando sono rientrata a lavoro dalla maternità.
 
Ma lo faccio perché mi rende felice!
 

Per ringraziarvi, ..voi che mi leggete... che mi lasciate commenti... che mi seguite, ho deciso di farvi un regalo.
Una di voi potrà scegliere un paio di orecchini tra i modelli pubblicati.
 
Basterà lasciare un commento
 sotto questo post entro le 24 del 14 novembre!!
 
Se vorrete iscrivervi al blog mi farà senz'altro piacere ma non è obbligatorio!

 
 


 
 Ancora grazie di cuore e in bocca al lupo!!
Elisa
 



6 commenti:

  1. Complimenti per il Blog Elisa! :)

    RispondiElimina
  2. Questi orecchini sono colorati,allegri e adatti ad ogni occasione!quindi,nonostante ne abbia già diversi,partecipo molto volentieri ai festeggiamenti!Complimenti per il blog! :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il tuo blog! Se ne avessi uno anch'io avrebbe lo stesso nome del tuo!!!!!!

    RispondiElimina
  4. tanto carini....nel caso vincessi a me piacciono blu.... ;)

    RispondiElimina
  5. Buon compliblog Elisa e grazie a te per questo gentile pensiero! :)

    RispondiElimina
  6. Bello il tuo blog e tutte belle le tue creazioni Elisa!
    Baci, Lucia C.

    RispondiElimina

Post più popolari