Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Elisa e ho 36 anni, un marito e 2 bambini. Lavoro part-time in un ufficio e nonostante i vari impegni non posso fare a meno di ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni. Adoro dare nuova vita ai mobili vecchi o nuovi che ho in casa, mi piace cucire, lavorare all'uncinetto, cucinare, mi piace sistemare nuove piante nel mio giardino o andare nell'orto del mio papà ad ammirare il raccolto di stagione. Mi piacciono i mercatini dell'antiquariato e dell'artigianato.

venerdì 22 novembre 2013

Pouf ikea - before and after






























Oggi vi mostro la trasformazione del mio pouf ikea.
Presa dall'entusiasmo, sto lavorando parecchio all'uncinetto. E' uno dei lavori che mi rilassa. E poi con due bambini piccoli è l'unico che non ha bisogno di preparazione. Alcune volte mi succede che prendo la macchina da cucire, la attacco alla presa, inserisco il filo che mi occorre, posiziono il tessuto da cucire, e proprio in quel preciso istante si sveglia la piccina..e così non mi rimane altro che rimettere tutto dentro e rimandare a tempi migliori.. con l'uncinetto è diverso, se ho un attimo di tempo, lo prendo e inizio subito a lavorarci, non importa quanto tempo ho, anche se ho solo 10 minuti il lavoro va avanti e questo mi piace..
 
Oggi sono in vena di chiacchere..

comunque, dicevo, questa volta è toccato al pouf ikea (SOLSTA PÄLLBO).

 
 
Ho deciso di rivestire con l'uncinetto solo il cuscino e di dipingere con una vernice all'acqua color grigio perlato la parte sottostante di compensato.
Il copri pouf dell'ikea invece copriva tutto il poggiapiedi fino in terra.
 
 




 
 
 
 
 

 
 
 



Nel complesso il lavoro mi piace anche se non sono convinta al 100%.
Voi che ne dite? quale preferite?
Quello con il cuscino all'uncinetto o quello originale ikea?

Buon fine settimana!!
Elisa


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari