Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Elisa e ho 36 anni, un marito e 2 bambini. Lavoro part-time in un ufficio e nonostante i vari impegni non posso fare a meno di ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni. Adoro dare nuova vita ai mobili vecchi o nuovi che ho in casa, mi piace cucire, lavorare all'uncinetto, cucinare, mi piace sistemare nuove piante nel mio giardino o andare nell'orto del mio papà ad ammirare il raccolto di stagione. Mi piacciono i mercatini dell'antiquariato e dell'artigianato.

lunedì 4 novembre 2013

Le fantasie di Patricia Guild

 
 
 

 
Non so se la conoscete già. Lei è Patricia Guild anima dell'azienda Designers Guild, compagnia inglese di tessuti, biancheria letto e bagno, accessori per la casa e carte da parati. Il suo stile divertente e colorato a me piace molto. Mi piace come abbina i colori senza risultare mai eccessiva.
 
 


 Sul sito di Patricia trovate, oltre a tutte le sue creazioni tessili, una parte dedicata ai divani e poltrone e uno shop on line che purtroppo non spedisce in Italia.


  
 
In Italia però, e precisamente a Cetona in provincia di Siena ho trovato questo casolare in vendita, ristrutturato proprio da Patricia che ha curato anche l'arredamento. Se volete vedere altre foto di questa casa le trovate sul sito knightfrank.
 
 
 
 
 
 
 


 

Buon Lunedì a tutte!

a presto

Elisa


Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari