Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Elisa e ho 36 anni, un marito e 2 bambini. Lavoro part-time in un ufficio e nonostante i vari impegni non posso fare a meno di ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni. Adoro dare nuova vita ai mobili vecchi o nuovi che ho in casa, mi piace cucire, lavorare all'uncinetto, cucinare, mi piace sistemare nuove piante nel mio giardino o andare nell'orto del mio papà ad ammirare il raccolto di stagione. Mi piacciono i mercatini dell'antiquariato e dell'artigianato.

martedì 7 gennaio 2014

Il mio angolo di paradiso








Buongiorno a tutte,
le feste sono finite e si riparte!! Ho tantissime cose da farvi vedere e volevo approfittare di queste feste per fare le foto ma purtroppo il tempo non è stato dei migliori e senza l'aiuto della luce del sole non ho potuto fotografare.
 
Comunque ho tantissime altre cose in mente da fare e questo inizio anno mi ha dato l'energia positiva che mi ci voleva per credere di riuscire a fare proprio quello che mi piace!!
 
Vi lascio con questa foto, con cui ho partecipato al concorso "Il mio angolo di paradiso" indetto da Sarah di Shabby Chic Interiors.
 
Vi auguro un buon inizio settimana e un buon 2014 a tutte quante!!
 
Un bacione
 
Elisa

1 commento:

  1. delizioso il tuo angolino!
    Anch'io ho iniziato l'anno carica e con tanta voglia di fare, spero di mantenrmi così ^__^
    buona settimana
    Erica

    RispondiElimina

Post più popolari