Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Elisa e ho 36 anni, un marito e 2 bambini. Lavoro part-time in un ufficio e nonostante i vari impegni non posso fare a meno di ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni. Adoro dare nuova vita ai mobili vecchi o nuovi che ho in casa, mi piace cucire, lavorare all'uncinetto, cucinare, mi piace sistemare nuove piante nel mio giardino o andare nell'orto del mio papà ad ammirare il raccolto di stagione. Mi piacciono i mercatini dell'antiquariato e dell'artigianato.

lunedì 15 settembre 2014

Il mio giardino ...piccino ... piccino

piccolo giardino


Quest'estate è stata veramente inusuale... vento, pioggia e temperature autunnali hanno fatto sì che le nostre cene estive venissero spesso consumate in casa.

agapanti
 
 
gaura rosa


Comunque qualche bella giornata c'è stata e noi abbiamo sempre approfittato per stare nel nostro piccolo spazio verde davanti casa.


rosevasi zincati


vasi zincati vintagevasi zincati vintage

 
La maggior parte del nostro spazio all'aperto è lastricato e ho posizionato tanti vasi zincati e in terracotta per avere un po' di verde in più.
Abbiamo poi, una piccola aiola con erbacee, ortensie, erbe aromatiche e rose.
E' sempre tutto "work in progress", ogni anno compro nuove piante, qualche volta sposto quelle già esistenti, e ogni tanto c'è qualche dipartita. Ma come per tutte le cose bisogna provare, sbagliare e prima o poi i risultati arrivano.
 

rose e campanelline




ps: finalmente sono riuscita a fare delle foto decenti alla trasformazione del bagno...vi aspetto la prossima settimana con il post del prima e dopo!!

un abbraccio
Elisa



1 commento:

  1. Ciao direi piccolo ma romantico!
    Io adoro i piccoli angolini hanno un fascino tutto loro e il tuo è un giardino favoloso
    Un bacio
    Federica

    RispondiElimina

Post più popolari