Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Elisa e ho 36 anni, un marito e 2 bambini. Lavoro part-time in un ufficio e nonostante i vari impegni non posso fare a meno di ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni. Adoro dare nuova vita ai mobili vecchi o nuovi che ho in casa, mi piace cucire, lavorare all'uncinetto, cucinare, mi piace sistemare nuove piante nel mio giardino o andare nell'orto del mio papà ad ammirare il raccolto di stagione. Mi piacciono i mercatini dell'antiquariato e dell'artigianato.

giovedì 11 dicembre 2014

Il concorso di Sarah di Shabby Chic Interior





Torna anche quest'anno il concorso di Sarah, "Il mio angolo di paradiso", avete tempo fino alle 24 di oggi per mandare la foto del vostro angolo preferito.
Trovate tutte le informazioni per partecipare sul blog Shabby Chic Interior .
Io come ogni anno partecipo!!!
Domani Sarah pubblicherà tutte le foto del concorso sulla sua pagina facebook, non vedo l'ora di vederle, ogni anno ci sono case veramente stupende.
A presto Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari