Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Elisa e ho 36 anni, un marito e 2 bambini. Lavoro part-time in un ufficio e nonostante i vari impegni non posso fare a meno di ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni. Adoro dare nuova vita ai mobili vecchi o nuovi che ho in casa, mi piace cucire, lavorare all'uncinetto, cucinare, mi piace sistemare nuove piante nel mio giardino o andare nell'orto del mio papà ad ammirare il raccolto di stagione. Mi piacciono i mercatini dell'antiquariato e dell'artigianato.

giovedì 30 aprile 2015

Comodino - before and after





comodino shabby chic before and after
 
Ciao a tutti!!
Oggi voglio mostrarvi l'ultimo lavoretto fatto con un vecchio comodino.
A dir la verità se fosse stato di un buon legno mi sarebbe piaciuto anche al naturale ma in questo caso era rivestito di laminato e in alcune parti si era scollato e l'effetto non era per niente piacevole.
 
Non mi è rimasto che dipingerlo.
 
Ho deciso di utilizzare il bianco per la struttura e il color tortora per il cassetto e l'anta. Come protezione finale ho utilizzato uno strato di cera trasparente.
 
 
 

comodino shabby chic before and aftercomodino shabby chic before and after


E' stato un lavoro semplice e veloce e il risultato finale mi piace molto.

comodino shabby chic before and after
 
 
 
 
 
A presto!
Elisa

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari