Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Elisa e ho 36 anni, un marito e 2 bambini. Lavoro part-time in un ufficio e nonostante i vari impegni non posso fare a meno di ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni. Adoro dare nuova vita ai mobili vecchi o nuovi che ho in casa, mi piace cucire, lavorare all'uncinetto, cucinare, mi piace sistemare nuove piante nel mio giardino o andare nell'orto del mio papà ad ammirare il raccolto di stagione. Mi piacciono i mercatini dell'antiquariato e dell'artigianato.

lunedì 25 novembre 2013

Idee per la cameretta

 
 
In questi giorni io e mio marito abbiamo finalmente acquistato all'ometto di casa il suo bel lettone, visto che dormiva ancora nel lettino con le sbarre.
Ho pensato anche di cambiare alcune cose come le tende, alcune cornici  e oggetti, insomma con la scusa del nuovo letto, rinnovare un po' tutto.

Quando ho aperto la posta elettronica e ho visto la collezione mini di dicembre di Zara, (oltre ad ammirare i vestitini troppo carini che proponeva), mi si è accesa subito una lampadina, perché quelle nuvole erano perfette per la nostra cameretta.
 
Non le ho ancora realizzate ma sono il prossimo lavoro da fare..
 
 

 
 
 





 
 
 
 
 
ma ditemi se non sono carine...
 
 
Vi saluto, ho una casa che sembra un campo di battaglia, devo mettere assolutamente in ordine prima di partire con un nuovo progetto...
 
buon inizio settimana a tutte!!
 
 
A presto Elisa
 
 
 

2 commenti:

  1. Ciao Elisa, infatti quelle nuvolette ispirano davvero tanta simpatia!
    Ti auguro una settimana perfetta...
    Un abbraccio felice..
    p.s. da oggi sul mio blog c'è un contest fotografico davvero carino, se ti va facci un salto, mi farebbe molto piacere... dolcissimamenthe.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto lo styling di questo servizio Zara!!

    RispondiElimina

Post più popolari