Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Elisa e ho 36 anni, un marito e 2 bambini. Lavoro part-time in un ufficio e nonostante i vari impegni non posso fare a meno di ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni. Adoro dare nuova vita ai mobili vecchi o nuovi che ho in casa, mi piace cucire, lavorare all'uncinetto, cucinare, mi piace sistemare nuove piante nel mio giardino o andare nell'orto del mio papà ad ammirare il raccolto di stagione. Mi piacciono i mercatini dell'antiquariato e dell'artigianato.

mercoledì 5 febbraio 2014

Aria di primavera







Mi rendo conto che sto trascurando un po' il blog. Purtroppo ci sono sempre cose più importanti da fare durante la giornata e così mi ritrovo alla sera stanca morta e con un solo pensiero in testa..."andare a letto prima possibile".. poi se ci mettiamo la bronchite che ha preso l'ometto e i preparativi per la festa del primo compleanno della piccina, non sono proprio riuscita a fare altro!!




 
Lunedì mattina ho pulito casa e riordinato dopo la festa di domenica (alla fine eravamo in 37 di cui 9 bambini che correvano su e giù per tutta la casa!! ).
 
Il mio ometto di cinque anni quando ha visto che iniziavo a mettere in ordine mi ha chiesto di non togliere le bandierine né tanto meno di sgonfiare i palloncini.

 

Lì per lì gli ho detto di sì pensando che comunque l'avrei fatto il giorno dopo e invece sono ancora in giro per casa. Mi sono resa conto che mi mettono allegria  e poi con tutto quel rosa intorno mi sembra di essere già in primavera!!
Che ne dite? A voi non vi mettono di buon umore?

a presto
Elisa

4 commenti:

  1. Ciao e tanti auguri alla piccola!

    Certo che danno allegria e colore! I palloncini sono bellissimi e i bimbi li adorano anche noi ne abbiamo sempre alcuni gonfiati in giro per casa.

    Ciao
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica per gli auguri !! ti annuncio che all'unanimità abbiamo deciso di tenerli in giro per casa finché non si sgonfieranno..ahahah

      Elimina
  2. tanti auguri alla tua Principessina!
    e complimenti per la festa! 37 persona in giro per casa, io sarei diventata matta! :-)
    Che belli gli scorci di casa tua, hai un nido caldo ed accogliente.
    baci
    Erica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erica!! In effetti la sera, quando sono andati via mi girava la testa dalla confusione e poi in casa sembrava ci fosse passato un uragano!! ahah comunque sono stata contenta di aver festeggiato con amici e parenti il primo anno della mia piccolina!! un bacio

      Elimina

Post più popolari