Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Elisa e ho 36 anni, un marito e 2 bambini. Lavoro part-time in un ufficio e nonostante i vari impegni non posso fare a meno di ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni. Adoro dare nuova vita ai mobili vecchi o nuovi che ho in casa, mi piace cucire, lavorare all'uncinetto, cucinare, mi piace sistemare nuove piante nel mio giardino o andare nell'orto del mio papà ad ammirare il raccolto di stagione. Mi piacciono i mercatini dell'antiquariato e dell'artigianato.

lunedì 24 febbraio 2014

La mia stanza preferita


Buongiorno a tutti!! Come state? 
Io abbastanza bene... non vi sto a raccontare in dettaglio questi venti giorni trascorsi dall'ultimo post..vi dico solo che sono stati un disastro tra bimbi con l'influenza e grandi con il raffreddore!! uffaa!! 
L'altro giorno avevo avuto una brutta giornata in ufficio e tanto per cambiare pioveva a dirotto, così ho acquistato questi bellissimi anemoni per tirarmi sù il morale e portare un pò di primavera in casa.
Questo weekend poi è venuto fuori anche un bellissimo sole e così eccomi qua a mostrarvi la mia stanza preferita della casa. 




Preferita perchè è qua che trascorriamo le nostre giornate: mangiamo, cuciniamo, giochiamo, ci scaldiamo al caminetto, guardiamo la tv e riusciamo a stare tutti insieme.
Mi sono sempre piaciuti i grandi spazi. Ecco perchè abbiamo deciso di non chiudere la cucina ma di lasciarla a vista in un grande ambiente dove sistemare anche la sala. Questa soluzione devo dire che è anche molto comoda. Avendo due bambini piccoli quando loro giocano sul tappeto della sala io posso tranquillamente (si fa per dire!! :-)) preparare la cena.







Ho ancora tante idee da realizzare sia per la cucina e soprattutto per la sala che per ora è a misura di bambino...non so voi ma noi siamo sommersi dai giocattoli e per ora che sono piccoli questa stanza è dedicata a loro.







a presto!!

Elisa









3 commenti:

  1. mi piace!!!
    la tua casa trasmette tanto calore e amore per la famiglia.
    Anche noi abbiamo la cucina a vista proprio perché la consideriamo anche noi la stanza più importante di tutta la casa e ci dispiaceva "rinchiuderla" tra quattro pareti :-) .
    I giochi, ce ne sono meno rispetto agli anni passati, ma la sala rimane sempre la stanza di proprietà dei bimbi: quante ne combinano sul divano (una volta di color avorio , ora grigio e pure sfondato!!!) , le manate sui muri , i mobili "shabbati" a forza di farci scorrazzare le macchinine....ahhh santa pazienza!!!
    ^___^
    baci
    Erica

    RispondiElimina
  2. Che bella casa Elisa e che bello il tuo blog!!!!

    RispondiElimina

Post più popolari