Informazioni personali

La mia foto
Mi chiamo Elisa e ho 36 anni, un marito e 2 bambini. Lavoro part-time in un ufficio e nonostante i vari impegni non posso fare a meno di ritagliarmi un pò di tempo per le mie passioni. Adoro dare nuova vita ai mobili vecchi o nuovi che ho in casa, mi piace cucire, lavorare all'uncinetto, cucinare, mi piace sistemare nuove piante nel mio giardino o andare nell'orto del mio papà ad ammirare il raccolto di stagione. Mi piacciono i mercatini dell'antiquariato e dell'artigianato.

venerdì 17 gennaio 2014

Un posto per le chiavi











Qualche anno fa trovai vicino ad un cassonetto di un negozio di mobili questa piccola anta di noce chiaro che penso utilizzassero per mostrare ai clienti il colore del legno.  Quando la presi non sapevo ancora cosa farci di preciso però sapevo che prima o poi l'avrei utilizzata.
Detto fatto qualche mese fa pensando a dove sistemare le mille chiavi che abbiamo in giro  per casa mi è venuta l'idea.
Realizzare con quella piccola anta un portachiavi da attaccare al muro dell'ingresso.
 
 
 
 
 
Così mi sono messa subito al lavoro. Ho iniziato passando su tutto il legno una mano di cera bianca. Poi ho incollato quel bellissimo campione di carta da parati che avevo ordinato qualche anno fa dal sito di Vanessa Arbuthnott, l'ho rifinito con della passamaneria e mi sono fatta avvitare dei gancetti da mio marito per appendere le chiavi.
Come quasi tutti i lavori che faccio è stato semplice e veloce.
 
 
 
 
 
 
 
Che dite vi piace?
 
un bacione
a presto
 
Elisa
 
 

 

 
 


 
 
 






1 commento:

  1. Ciao! Che bella idea, complimenti! Volevamo invitarti a visitare il nostro blog e, se ti piace, a seguirlo. A presto. Ivi e Jan

    RispondiElimina

Post più popolari